Comunicazione e stampa Ufficio Stampa Archivio comunicati Inaugurazione dell’area relax al San Donato

Inaugurazione dell’area relax al San Donato

Ospedale-San-Donato-ArezzoSabato prossimo alle 11,30 taglio del nastro per la nuova struttura. E’ un’iniziativa del Cral

AREZZO – Sarà inaugurata sabato prossimo 22 aprile alle 11.30 l’area relax all’interno dell’ospedale San Donato di Arezzo.
Si tratta di una zona in parte coperta e in parte all’aperto, completamente pavimentata e arredata, con l’obiettivo di essere un punto di riferimento per il personale sanitario e i visitatori.
L’area relax si trova nelle vicinanze del bar dell’ospedale e comprende una zona verde, quella con la pianta di olivo.
“L’area è stata realizzata dal Cral – spiega il presidente Luciano Caporali – per dare un servizio ai nostri soci, ai colleghi e a chi, dovendo frequentare l’ospedale,  può avere bisogno di un posto tranquillo per riposarsi o mangiare qualcosa. Siamo molto soddisfatti del progetto curato dall’architetto Mario Baldini, perché si tratta di una struttura contemporanea e leggera, che non impatta. Anzi, rende molto più accogliente il nostro ospedale”.
In occasione dell’inaugurazione sarà offerto un piccolo buffet.
La stampa è invitata a partecipare.