Comunicazione e stampa Ufficio Stampa Archivio comunicati Sanità partecipata, lunedì è in programma“Agorà Salute”

Sanità partecipata, lunedì è in programma“Agorà Salute”

AUSL_Toscana_Sud_EstIncontro pubblico al San Donato. Un confronto tra Asl Toscana sud est e cittadini
AREZZO – “Agorà salute” è il nome dell’incontro pubblico in programma lunedì prossimo 19 giugno all’auditorium Pieraccini dell’ospedale San Donato di Arezzo. Un incontro voluto e organizzato dalla direzione aziendale della Asl Toscana sud est per ascoltare i cittadini, raccogliere segnalazioni, dare risposte.
Nel processo di formazione della “grande Asl” , si ritiene necessario coinvolgere gli utenti per capire come viene percepita questa sanità che sta cambiando e mettere il cittadino nelle condizioni di essere ascoltato.
La serata prenderà il via alle 21.